SOLUZIONI RFID PER IL RETAIL

  • RIVENDITORE

    Promuovi le vendite, migliora le operazioni e soddisfa i clienti.

    I rivenditori utilizzano la piattaforma Track-it per ottimizzare le operazioni del negozio, migliorare la disponibilità di inventario, sviluppare esperienze di acquisto senza soluzione di continuità e raccogliere preziose analisi che guidano le decisioni aziendali informate.

  • ASSISTENZA SANITARIA

    Fornire assistenza di alta qualità in modo più efficiente

    Le organizzazioni sanitarie e di scienze della vita utilizzano la piattaforma Track-it per ottimizzare il monitoraggio delle risorse, eliminare le perdite, migliorare la gestione delle forniture, migliorare le esperienze dei pazienti e ottenere risultati migliori.

  • CATENA DI DISTRIBUZIONE E LOGISTICA

    Semplifica le operazioni ed elimina gli errori

    Le organizzazioni della catena di distribuzione e della logistica utilizzano la piattaforma Track-it per mantenere le merci in movimento e le operazioni informate con una gestione accurata, automatizzata e priva di errori.

  • MANIFATTURA INDUSTRIALE

    Automatizza i processi e abilita le comunicazioni M2M

    Manifatture e produttori utilizzano la piattaforma Track-it per semplificare i processi automatizzati e massimizzare l’efficienza operativa.

  • ALBERGHI, ALIMENTI E BEVANDE

    Delizia i clienti e semplifica il servizio

    L’industria alberghiera, dei prodotti alimentari e delle bevande utilizzano la piattaforma Track-it per migliorare l’efficienza e fornire un eccellente servizio clienti.

  • TRASPORTI AEREI

    Gestire con precisione le attrezzature e i bagagli dei passeggeri

    Track-it aiuta le compagnie aeree e gli aeroporti di tutto il mondo a migliorare il servizio clienti e l’efficienza operativa con dati precisi in tempo reale su bagagli, attrezzature e altro ancora.

Fornire intelligenza degli oggetti per l’Internet delle cose.

La piattaforma Track-it collega elementi ad applicazioni che consentono l’Internet of Things. La nostra piattaforma utilizza l’RFID, collegando in modalità wireless articoli di uso quotidiano, inventario e risorse ad applicazioni software come ERP, controllo dell’inventario e sistemi di gestione. Con la piattaforma Track-it, le aziende possono raccogliere la Item Intelligence (l’identità, la posizione e l’autenticità univoche di ciascun articolo) per aumentare l’efficienza e creare esperienze coinvolgenti per i clienti.

Notizie


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/trackiot/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184

Pronto ad aumentare le vendite, automatizzare le operazioni e migliorare l’esperienza dei clienti?