Integra la Item Intelligence nei sistemi esistenti

Track-it RMS

Track-it Rfid Management rappresenta uno strumento completo, flessibile e versatile per la gestione dei sistemi RFID nella loro interezza.

Attraverso un’interfaccia utente grafica estremamente intuitiva, Track-it Rfid consente il controllo di tutte le fasi di implementazione e gestione dei sistemi RFID, creando processi che rappresentano la funzionalità desiderata. Il nostro middleware rende l’integrazione con il software esistente semplice e immediata, sia con l’integrazione verso il basso con diversi dispositivi sul campo o verso l’alto con qualsiasi tipo di software di gestione residente.

Track-it Rfid si occupa automaticamente di dialogare con i dispositivi raccogliendo i dati di codifica e lettura durante l’esecuzione. Track-it Rfid controlla i processi completi (ad esempio, lettura di massa e confronto automatico con un elenco di aspettative, completi di applicazioni per operatori front-end), acquisisce dati, li filtra e li rende disponibili per i sistemi di gestione residenti (ERP) a livello di aggregazione richiesta. Il sistema di gestione residente è normalmente separato dalla gestione dei sistemi RFID e l’interazione è limitata a un semplice meccanismo per lo scambio di dati.

Track-it Rfid RMS supporta l’implementazione di sistemi RFID secondo lo standard mondiale EPC Global, che consente la creazione di applicazioni aperte a diversi attori all’interno della catena di fornitura ai fini della condivisione delle informazioni

Track-it APC

Track-it APC è la piattaforma digitale che permette di verificare l’autenticità e la corretta filiera supply chain di un prodotto in maniera rapida, sicura e affidabile attraverso i dispositivi digitali a disposizione di tutti.

L’autenticazione del prodotto e la sua corretta tracciabilità sono una necessità fondamentale per qualsiasi marchio: i consumatori e gli operatori business attraverso Track-it APC ottengono riscontro di autenticità e corretta filiera distributiva attraverso l’utilizzo di dispositivi digitali anche mobile.

Attraverso la piattaforma Track-it APC i consumatori finali possono verificare ovunque, in qualsiasi momento e con certezza l’autenticità del prodotto e ottenere contenuti esclusivi relativi al prodotto stesso e al brand. I brand invece ricevono dati sui loro consumatori per perfezionare il targeting, la brand protection internazionale e le attività CRM.

Track-it APC coinvolge i clienti in una relazione di valore con il brand.

VantaggiTrack-it APC ingaggia il consumatore connesso, aggiunge valore all’esperienza di acquisto e al contempo permette al brand di raccogliere preziose informazioni, generare leads, arricchire il CRM e rendere più efficaci le attività di marketing digitale.

Big Data Analysis: Attraverso anche agli accessi acquisisci informazioni preziose dai consumatori in ogni fase del ciclo di vita del prodotto, dalla prima vendita alle rivendite successive.

Track-it APC in tempo reale ti aiuta a monitorare la tua supply chain: identificherai immediatamente i fornitori che si rendono responsabili di sovrapproduzione o i retailer che distribuiscono su canali non autorizzati o commercializzano  prodotti contraffatti.

Pronto ad aumentare le vendite, automatizzare le operazioni e migliorare l’esperienza dei clienti?